Gli Incredibili 2, debutto da record per il sequel Pixar

Brad Bird regista degli Incredibili 2

Brad Bird regista degli Incredibili 2 +CLICCA PER INGRANDIRE

In fondo, che il mondo attendesse Gli Incredibili 2 fin dall'uscita del primo capitolo nel 2004 era ovvio, un po' meno il motivo per cui la Pixar avesse deciso di temporeggiare così tanto con un titolo che più di altri si prestava a diventare una nuova saga, con tanto di cliffhanger finale.

E infatti i risultati si sono visti subito, anche se non da noi. Gli Incredibili 2 ha anche superato La Bella e La Bestia, live action Disney che aveva iniziati la sua corsa nel 2017 con 174,6 milioni.

La famiglia Parr ha compiuto un'impresa incredibile al botteghino con una stima di 182 milioni di dollari.

Il Messico divide Trump e Melania: la first lady attacca il marito
Nella prossima settimana uno dei due progetti di legge sarà messo al voto alla Camera e al Senato . Un conseguenza della politica di tolleranza zero voluta dall'amministrazione Trump .


A livello più ampio è diventato l'ottavo incasso nel primo week-end in casa, battendo i 179,1 milioni di Captain America: Civil War. Forse l'idea si presenterà in un film diverso.

Allo stato attuale, la Disney detiene nove su dieci dei titoli della classifica dei maggiori incassi del week-end negli States, dove il decimo è proprio Jurassic World. Per scoprirlo ci sarà da attendere ancora un po', visto che il film uscirà nelle sale italiane soltanto a fine estate, per la precisione il 19 settembre.

Bob Parr, marito di Helen e conosciuto anche come Mr. Incredibile, rimane a casa a badare ai loro figli, Violetta, Flash e Jack-Jack, mentre sua moglie prosegue la lotta contro il crimine, come parte integrante di una campagna a favore del ritorno alla legalità dei supereroi. Tuttavia, insieme a Siberius, i membri della famiglia Parr devono fronteggiare il piano di un nuovo cattivo, l'Ipnotizzaschermi.

Latest News