Ilary Blasi senza mutandine in diretta?

Ilary Blasi

Ilary Blasi senza mutandine in diretta?

Ilary Blasi senza mutande a Balalaika?

Gli utenti, però, non si sono soffermati soltanto sull'abito di Ilary, ma hanno anche criticato la trasmissione di per sé sostenendo che con il calcio non c'entri nulla.

Oltre a raccontare e commentare sommariamente le partire del giorno, i conduttori interagiscono molto con gli ospiti presenti, tra cui la nota showgirl argentina.

Apparsa in studio con un vestitino "vedo-non-vedo" Belen Rodriguez ha stuzzicato la moglie di Francesco Totti: "Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande", ha detto ironica. Durante il secondo appuntente Ilary ha indossato una tuta nera molto aderente con delle parti trasparenti sui fianchi.

Dazi Usa contro la Cina per 50 miliardi
Conte, spiega il presidente Usa all'intervistatore, " ha una linea dura sull'immigrazione , come me". E non si è fatta attendere la contromossa di Pechino , che ha annunciato 50 miliardi di dazi .


Ma cosa sarà successo? Se così fosse, chissà da chi avrà preso esempio. Peccato che sia stata l'argentina stessa, forse alla ricerca di rivalsa, o di spostare semplicemente l'attenzione su qualche altro capro espiatorio femminile, a scivolare nel trash, con una battuta a Ilary Blasi poco felice che non è passata inosservata.

La simpatica frecciatina che Rodriguez ha lanciato [VIDEO]alla presentatrice e al suo look vedo e non vedo, non è piaciuta a molti: sul web, infatti, non sono mancate le critiche alla sudamericana sia per questa infelice battuta che per il suo ruolo troppo marginale che ricopre a Balalaika.

La conduttrice ha fatto finta di niente ed ha mandato in onda la pubblicità.

Latest News