Moto3, sul circuito del Montemelò si parla riminese: primo Bastianini, secondo Bezzecchi

Moto3. I piloti riminesi fanno doppietta in Catalunya

Bastianini vittorioso in Moto3 al Montmelò

Dopo la pole position di ieri, Enea Bastianini compie una gara capolavoro su quella che si conferma essere la sua pista preferita. Risicatissimi i distacchi fra il vincitore che ha concluso la gara in 38'36 " 883, e i rivali saliti sul podio: Bezzecchi ha infatti accusato 167 millesimi di ritardo, e soltanto 3 di più per Rodrigo.

"La posizione non è fantastica ma il passo è buono - è stata l'analisi di Enea Bastianini". Nel secondo turno mi sono migliorato in generale, sono stato praticamente primo fino al Time Attack finale dove ho incontrato traffico.

Nel corso del giro successivo Martin scivola via ed è obbligato a terminare la gara.

Gli Incredibili 2, debutto da record per il sequel Pixar
Tuttavia, insieme a Siberius, i membri della famiglia Parr devono fronteggiare il piano di un nuovo cattivo, l'Ipnotizzaschermi. La famiglia Parr ha compiuto un'impresa incredibile al botteghino con una stima di 182 milioni di dollari .


Enea Bastianini scatta dalla pole position, ma subito il duo di testa Martin e Suzuki prende due secondi di vantaggio, e Bestia si mette al comando degli inseguitori lottando con gli spagnoli Masia e Canet. - Diciamo anche che il nuovo manto ha permesso anche di avere meno problemi con il setting perché ci sono molti meno avvallamenti. Quando mancano sei giri succede un po' di tutto: prima Bezzecchi, sorprendentemente, passa tutti, con Migno alle sue spalle, poi cadono Arenas, Bulega e Canet.

All'inizio dell'ultimo giro, Bastianini si mette in testa e mette tra se e gli altri metri importanti che gli assicurano il trionfo, nessuno ha mai provato a sorprenderlo. Un altro italiano in top10, si tratta di Di Gianantonio, nono.

Latest News