Temptation Island la sesta coppia ufficiale

Temptation Island la sesta coppia ufficiale

Temptation Island la sesta coppia ufficiale

Tra pochissime settimane inizierà la nuovissima edizione di Temptation Island, e in questi ultimi giorni sono state svelate le prime due coppie, che hanno accettato questa difficilissima sfida. Chi sono? La prima coppia arriva direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne, ed è composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ida, invece, vuole capire se Riccardo è davvero l'uomo della sua vita. Vediamo adesso quali saranno le coppie che si metteranno alla prova. "Questa è la prova del nove".

Chi è Andrea Celentano di Temptation Island? Valentina e Oronzo sono sicuramente i più attesi. "Ho scoperto dei tradimenti, però io l'ho sempre perdonato perchè io lo amo..."

Migranti, Conte incontra Macron
E le proposte, pensate oggi dall'Italia d'accordo con la Francia , saranno fatte al prossimo Consiglio europeo di fine giugno. Accanto a Macron , il premier italiano annuncia lo svolgimento di un "vertice bilaterale che si terrà in autunno a Roma".


La quota 'fidanzato manzo e probabilmente disgraziato' di quest'anno va ad Andrea, che con poche parole rivela la sua indole da ragazzo un po' strafottente conscio del suo fascino: "Sono fidanzato con Raffaela da quasi 7 anni, dopo tutti questi anni voglio capire, voglio avere la certezza che non sia abitudine stare insieme". "Ho un grande difetto: mi piacciono troppo le donne, che ci posso fare? Sbaglierò al 100% ma so che Valentina mi perdonerà come sempre".

Raffaela Giudice e Andrea Celentano arrivano da San Valentino Torio, in provincia di Salerno, e stanno insieme da 7 anni. Lei già in lacrime si candida a drama queen dell'edizione: "Per me lui era un angelo, il fidanzato perfetto, quindi nel momento in cui mi deludi così tanto mi cade il mondo addosso". In particolare Martina, nel video di presentazione, ha detto di aver lasciato un anno fa la sua famiglia e le sue amicizie decidendo di stare con Gianpaolo. L'unico appuntamento previsto è quello con la puntata settimanale che dovrebbe andare in onda di lunedì o di giovedì, a meno di cambi dell'ultimo minuto.

Latest News