Inter, obiettivo Suso. E il Milan gradisce il profilo di Brozovic

Gianluca Di Marzio

Inter, obiettivo Suso. E il Milan gradisce il profilo di Brozovic

A Milano, sponda rossonera, il nuovo obiettivo del calciomercato Inter 2018/2019 ci vive, e dal 2015: identikit che conduce a Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, al secolo Suso.

Secondo Sky Sport, l'Inter avrebbe effettuato un sondaggio per il milanista Suso attraverso il suo procuratore Alessandro Lucci. Tuttavia prima di valutare il da farsi il Milan aspetta un'offerta ufficiale da parte di Ausilio. L'esterno offensivo spagnolo classe 1993, reduce da una stagione conclusa con 50 presenze, 8 reti e 14 assist - rendimento valso anche il temporaneo ritorno in nazionale a novembre 2017, salvo poi vedersi fuori dai convocati per i Mondiali - piace e non poco ai nerazzurri. Sul suo contratto attuale con il Milan c'è una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, ma quest'ultima è valida esclusivamente verso l'estero.

Maturità 2018, è il giorno della seconda prova: tutte le tracce
In ambito Storico-Politico , tracce su masse e propaganda; nel Tecnico-Scientifico , il dibattito bioetico sulla clonazione . Al liceo delle Scienze umane è uscita la traccia: "Diritti umani e e principi democratici" Nella prova un brano di Conrad P.


Il club rossonero, alle prese con i problemi del fair play finanziario dell'UEFA, che a breve deciderà se sanzionarlo o meno, non ha chiuso del tutto le porte alla cessione dello spagnolo, ma attende di ricevere una proposta concreta prima di fare le sue valutazioni.

Latest News