Juventus: Emre Can è arrivato al J-Medical per le visite mediche

Juve ecco Emre Can visite mediche per l'ex Liverpool LIVE

Juventus: Emre Can è arrivato al J-Medical per le visite mediche

E' il giorno di Emre Can. Il centrocampista tedesco di origine turca, questa mattina inizia la sua avventura con la Juventus. Abito scuro, occhiali da sole e camicia bianca, Emre Can è parso sereno e sorridente. Il giocatore sarà presentato a stampa e tifosi solo al rientro dalle vacanze, probabilmente dopo il 7 luglio, giorno del raduno della squadra nel nuovo centro sportivo della Continassa.

Milan, Mirabelli a Sky: "Morata? Non vogliamo illudere i tifosi"
Non sarà un mercato folle - ha aggiunto - ma di aggiustamento alla nostra rosa". "Servirebbe un po' più di rispetto verso Mr. Sul patrimonio del Milan da salvaguardare: "Faremo un mercato attento e contenuto nel rispetto delle regole.


Emre Can è arrivato a Torino, dove sosterrà le visite mediche al J Medical. Il centrocampista tedesco svincolato dal Liverpool effettuerà oggi le visite mediche per firmare poi il contratto con la Juventus. In realtà, vista la commissione che sarà pagata all'agente del calciatore, il costo di Emre Can, a cui vanno aggiunti anche 6 milioni di euro all'anno di stipendio, non è da sottovalutare, al pari del suo apporto alla causa bianconera.

Latest News