Juventus: Emre Can è arrivato al J-Medical per le visite mediche

Juventus domani visite mediche per Emre Can

PA Juventus 0 Juventus domani visite mediche per Emre Can Il centrocampista tedesco firmerà un contratto quadriennale con i bianconeri

E' il giorno di Emre Can. Il centrocampista tedesco di origine turca, questa mattina inizia la sua avventura con la Juventus. Abito scuro, occhiali da sole e camicia bianca, Emre Can è parso sereno e sorridente. Il giocatore sarà presentato a stampa e tifosi solo al rientro dalle vacanze, probabilmente dopo il 7 luglio, giorno del raduno della squadra nel nuovo centro sportivo della Continassa.

Calciomercato: accordo tra Roma e Inter per Naiggolan, i dettagli
Tra il belga e i dirigenti interisti c'è un'intesa verbale per un triennale, con opzione, per 5 milioni a stagione bonus compresi. Pur di approdare nella Capitale, l'ex Palermo ha accettato di ridursi l'ingaggio visto che al PSG prendeva 6 milioni più bonus.


Emre Can è arrivato a Torino, dove sosterrà le visite mediche al J Medical. Il centrocampista tedesco svincolato dal Liverpool effettuerà oggi le visite mediche per firmare poi il contratto con la Juventus. In realtà, vista la commissione che sarà pagata all'agente del calciatore, il costo di Emre Can, a cui vanno aggiunti anche 6 milioni di euro all'anno di stipendio, non è da sottovalutare, al pari del suo apporto alla causa bianconera.

Latest News