La Tata: Fran Drescher suggerisce l'arrivo del revival!

Fran Drescher Daniel Davis Lauren Lane e Charles Shaughnessy

La Tata: Fran Drescher suggerisce l'arrivo del revival!

Interrogata sulla possibilità di un revival della serie tv, che ricordiamo in Italia subì un profondo adattamento (con la giovane protagonista, un'ebrea, diventata una trentenne di origini italiane e i suoi genitori trasformati nei suoi zii, tra le altre cose), Drescher ha risposto: "Ne stiamo parlando".

Un revival per La Tata, come sappiamo, è possibile e a 25 anni dall'esordio televisivo, la stella della sitcom Fran Drescher preannuncia grandi progetti per un franchise che ha ancora molto da dire. La grande popolarità che ho conquistato con la sitcom mi ha dato l'opportunità di sfruttare la celebrità per il bene superiore e per le cose che mi hanno sempre appassionato.

"Ne stiamo parlando. Io e Peter stiamo ragionando a riguardo", dice Fran riferendosi al suo ex marito e co-creatore con lei della serie Peter Marc Jacob. Vi assicuro, però, che sarà qualcosa di grande. Sarà eccitante per i fan, ma ancora non posso annunciare niente. Nel corso dell'intervista la Drescher ha parlato di come potrebbe essere oggi, a distanza di 20 anni, il suo personaggio immaginandola molto interessata alle problematiche sociali.

Calciomercato Juventus, Cancelo vicino: prestito a 10M più obbligo a 30
E ha anche un'offerta soddisfacente sul tavolo: 40 milioni da parte del Wolverhampton di Nuno Espirito Santo , portoghese come Cancelo e come lui assistito da Jorge Mendes .


Penso che avrebbe un'opinione su tutti i temi, dall'ambiente alla salute personale, fino ai diritti civili, metterebbe sicuramente in discussione le posizioni della sua datrice di lavoro.

"Il punto è che il nostro show non sarebbe lo stesso 20 anni dopo". Il tempo passerebbe comunque anche per il personaggio, non possiamo semplicemente riprendere la trama lì dove l'avevamo interrotta e questo potrebbe segnare una svolta.

Latest News