Meghan Markle ad Ascot in abito bianco e cappello

Harry e Meghan al matrimonio di Celia McCorquodale

Meghan Markle ad Ascot in abito bianco e cappello

Da quando è diventata una componente della famiglia reale, la duchessa del Sussex Meghan Markle l'abbiamo vista indossare abiti invidiabili nelle sue apparizioni pubbliche che l'hanno rapidamente trasformata in un'influencer di moda, alla stregua delle più celebri fashion blogger.

La scollatura a barca ricorrente negli abiti di Meghan ha influenzato il gusto delle consumatrici britanniche e non, pare infatti che le ricerche online di top o abiti con un "scollo a barchetta" siano aumentate drasticamente.

A un mese di distanza dal royal wedding che ha coronato il suo sogno d'amore col principe Harry, Meghan Markle ha già partecipato a diversi eventi, una serie di manifestazioni culminata ieri con il suo debutto ufficiale sotto il sole di Royal Ascot, nel Berkshire. "Sono stato geloso" ma, ha aggiunto, "anche onorato".

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni choc: lite in pubblico
Non è chiaro cosa stia accadendo negli ultimi giorni tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni . L'unica cosa che ha tenuto a precisare che la sua neo fidanzata Sara non c'entrava nulla.


La fonte raggiunta dal Daily Mail è scesa nei dettagli, spiegando cosa avrebbe portato il principe Carlo a soprannominare Meghan Markle 'tungsteno'.

Il look che scopre le spalle è stato bandito anche dagli alloggi Village e Queen Anne.

Peccato che il cappello firmato Philip Treacy si abbinasse poco e nulla con l'abito chemisier Givenchy scelto dalla duchessa per l'evento, che a sua volta si abbinava poco e nulla con il suo fisico e tantomeno con la cinta nera in vita.

Latest News