Milan, Mirabelli a Sky: "Morata? Non vogliamo illudere i tifosi"

Mirabelli

Mirabelli"Mercato estivo io lo farei finire ancora prima

Sul patrimonio del Milan da salvaguardare: "Faremo un mercato attento e contenuto nel rispetto delle regole. Non sarà un mercato folle - ha aggiunto - ma di aggiustamento alla nostra rosa". "Servirebbe un po' più di rispetto verso Mr. Li - spiega intanto il direttore sportivo dei milanesi, Massimiliano Mirabelli, intervistato da La Gazzetta dello Sport - perché è un presidente che ha sempre mantenuto tutti gli impegni e ha investito tanto".

Betis, il tecnico Setien ufficializza Ruiz al Napoli: "Venduto per 30 mln"
Il secondo acquisto del Napoli , a meno di clamorosi colpi di scena, sarà il centrocampista Fabian Ruiz . La nave da crociera su cui si è imbarcato, infatti, farà tappa al molo Beverello.


Il resto tocca a Gattuso: il tecnico sa perfettamente di avere a disposizione una squadra di giocatori giovani e volonterosi, ma allo stesso tempo è consapevole che tre tasselli sono necessari per garantire una media punti come quella che ha saputo mettere insieme da quando si è seduto in panchina. "Abbiamo la squadra più giovane d'Italia, un patrimonio che dobbiamo continuare a rinforzare per portare il Milan più in alto possibile". Fare nomi ora è superfluo, è illudere i nostri tifosi. Poi, certo, il saldo negativo dello scorso mercato è stato ampio, ma occorreva rifondare. Occorre farsi sempre trovare pronti: le riunioni di mercato proseguono perché il monitoraggio non si ferma, anche se per ora non abbiamo fatto passi concreti con nessuno, in modo da evitare brutte figure. C'è un gruppo di italiani molto valido, tornerà Conti che sarà il nostro primo acquisto, e ne abbiamo altri otto che sono al Mondiale. "L'attacco? Cutrone resta, Kalinic e André Silva sono situazioni in divenire, per Bacca troveremo una soluzione". "Possiamo solo dire che anche oggi il Milan ha il fascino di attrarre tutti i grandi giocatori, ed è visto con grande rispetto e simpatia".

Latest News