Sara Affi conferma la crisi con Luigi Mastroianni

Uomini e Donne, Sara Affi Fella dichiara: “L’amore non si dimostra sui social ma dai sorrisi di una donna”

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni in crisi? Il post insospettisce: «Chi vuole vederti...

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni hanno concluso insieme il loro percorso a Uomini e Donne ma, a poche settimane dalla scelta, le cose non sembrano andare per il verso giusto, anzi.

Dopo l'annuncio della rottura, arrivato come un fulmine a ciel sereno, l'influencer ha abbandonato la casa che condivideva con l'ex tronista, ma ha deciso di non trasferirsi di nuovo a Roma, rimanendo a Verona. Ma invece che essere felici di rivedersi, Sara e Luigi sono stati subito beccati in pubblico mentre discutevano animatamente. Si è trattato di una serie di situazioni personali (che non ha precisato) che lo hanno segnato e che, purtroppo, gli hanno recato anche qualche piccolo problema salutare.

Giulia ha sottolineato che lei e Andrea continuano a vedersi sia per ragioni lavorative che non, che è normale che tra loro ci sia ancora un rapporto perché lui è una delle persone più importanti della sua vita. Sono sorte delle problematiche che coinvolgono entrambi. "Perché io sono stato sempre quello forte, dove tutti si possono aggrappare, quello che non viene mai scalfito da niente, ed è per questo che non riuscivo a capacitarmi". In questi giorni Sara Affi Fella ha ammesso di essere stata male a causa dei commenti negativi sul suo conto che giravano in internet.

Tesla, difficoltà produttive e incidenti inspiegabili: la colpa è di un sabotatore
Secondo Elon Musk , il soggetto sarebbe un dipendente "che voleva una promozione che non ha mai ricevuto", ha scritto Musk . L'accusa che il ceo Elon Musk formula in una mail inviata a tutti i dipendenti è dirompente.


E intanto si vocifera di un avvicinamento della ragazza a Francesco Monte.

Sono serena. Non è ancora detta l'ultima parola, con Luigi dobbiamo parlare e valutare. Durante il loro confronto, però, le cose sembrerebbero essere andate tutt'altro che bene, visto che in QUESTO post vi abbiamo mostrato il video in cui i due litigavano animatamente per strada. In molti speravano che l'ex corteggiatore, con il proprio ritorno sui social, avrebbe chiarito pubblicamente la situazione che da vari giorni sta creando molti dubbi in rete. Se tornassi indietro vorrei godermi l'esperienza con più serenità.

Latest News