Amici: due ballerini professionisti sono in ospedale, ecco il motivo

Andreas Müller fa spaventare tutti. È in ospedale

Amici: due ballerini professionisti sono in ospedale, ecco il motivo

Si tratta di Marcello Sacchetta e Andreas Muller, che nelle ultime ore sono finiti in ospedale per motivi diversi. La notizia è stata data sempre tramite Instagram; in una Storia, immediatamente successiva a quella descritta in precedenza, il giovane ballerino è in una stanza d'ospedale, con a fianco un suo amico. Ancora non sono chiare le ragioni che hanno portato al malore, ma le condizioni non sembrano allarmanti.

Volevo dirvi che sto bene, è iniziato tutto con la febbre alta e i crampi alla pancia. Non riuscivo a mangiare ed andavo in bagno ogni secondo. Sono venuto quindi al Pronto Soccorso a causa dei forti dolori. Muller ha dichiarato, attraverso il suo profilo Instagram, di stare passando un brutto momento, ma di sentirsi positivo, e pronto a lottare per guarire il prima possibile.

Salvini: "Togliere la scorta a Saviano? Valutiamo. Spesso è all'estero"
Seduti, tra le prime file, c'erano uomini della cosca Bellocco e persone imparentate con i Pesce. Perché il problema di Rosarno è la baraccopoli e non la 'ndrangheta ".


Il racconto di Andreas Muller è proseguito un un mix di ansia e tentativi di sdrammatizzare: "Si sta prolungando il tutto, infatti anche oggi dovrò rimanere qui perchè anche se la febbre è scesa, nonostante mi abbiano tenuto anche un giorno intero con solo acqua, senza cibo, continuo a scaricare anche i liquidi della flebo". Speravo di tornare a casa oggi, ma devo rimanere qui per fare altri controlli e analisi per capire. Ho fatto anche un'ecografia e una zona della pancia risulta infiammata dove ci sono ghiandole e linfonodi. Ho avuto anche la pressione bassa, e mi sento praticamente senza forze! "Per chi mi conosce sa che per me può andare bene tutto tranne che non mangiare. Sto vivendo un incubo e ho fame. Non mangio da due-tre giorni".

Latest News