Benatia: 'Roma, prendi Ziyech! E a lui ho detto...'

Benatia: 'Roma, prendi Ziyech! E a lui ho detto...'

Benatia: 'Roma, prendi Ziyech! E a lui ho detto...'

Così, in strema sintesi, Medhi Benatia ha "catalogato" Cristiano Ronaldo, miglior calciatore (fino ad ora) del Mondiale in Russia, dove il Portogallo è vicino agli ottavi di finale con, invece, il Marocco costretto a far ritorno a casa. Ho chiesto rispetto anche per la mia squadra: falli non fischiati e rigori non concessi. Tra questi ultimi, brilla Kakim Ziyech, 25 anni, centrocampista dell'Ajax, nato in Olanda ma naturalizzato perché la famiglia ha radici marocchine: prima di fare la sua scelta, nel 2015, ha tra l'altro vestito la maglia oranje Under 21.

Mehdi Benatia contro Cristiano Ronaldo. Come durante Real-Juventus, lui non ha fatto nulla di eccezionale. "Gli basta poco per segnare, soprattutto se butti giù il nostro uomo sul primo palo".

Spagna, Ramos attacca Maradona: "E' lontano anni luce da Messi"
Abbiamo fatto un altro passo in avanti, ora dobbiamo cercare di essere un gruppo. Maradona aveva definito Ramos "bravo, ma non fuoriclasse".


"Il mio futuro è andare in vacanza, godermi la famiglia e un po' di riposo". Però a 31 anni devi farti della domande. La Juventus comprerà giocatori nuovi per rinforzarsi, staremo a vedere. [.] Monchi, che come Di Francesco ama i talenti dal grande bagaglio tecnico e dalla non precisa collocazione tattica, non ha mai perso i contatti con il suo procuratore Mustapha Nakhli che non a caso, lo scorso 13 maggio, era all'Olimpico a seguire la sfida della Roma con la Juventus.

Latest News