Dal mondo/Gaza, tensione alle stelle: 40 razzi verso Israele. Popolazione nei rifugi

Gaza, ancora attacchi: Israele colpisce 25 postazioni di Hamas

Gaza, tensione alle stelle: 40 razzi verso Israele, popolazione nei rifugi

Attacco in massa dell'aviazione israeliana su Gaza. Nel frattempo l'Unrwa, l'agenzia dell'Onu per i rifugiati palestinesi, ha avvertito che la sua situazione e' drammatica e che potrebbe non essere in grado di aprire il nuovo anno scolastico. E' stato identificato dalle autorità mediche come Sabri Abu Khader, 24 anni. Una persona che era con lui è rimasta ferita in modo grave. Secondo il media locali l'esercito di Tel Aviv ha aperto il fuoco verso un gruppo di palestinesi di Gaza che tentavano di infiltrarsi in territorio ebraico. Secondo diversi testimoni è stata udita anche un'esplosione mentre sulla zona sono segnalati droni militari israeliani. Israele, da parte sua, ha fatto sapere attraverso un portavoce dell'esercito che "un'ora fa cinque terroristi hanno cercato di sabotare una installazione di sicurezza lungo il perimetro settentrionale della Striscia". Nelle ultime ore sembra sia in atto un'autentica escalation.

Recensione Honda Accord 2016
Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente.


Sale la tensione nel Neghev occidentale, in Israele, dopo il lancio di circa 40 razzi partiti dalla Striscia di Gaza. La reazione dell'aeronautica con la stella di David non si è fatta attendere e la scorsa notte ha colpito a Gaza nove obiettivi di Hamas, senza fare vittime. Non si ha notizia di vittime.

Latest News