Flavio Insinna innamorato di un’ex concorrente di AffariTuoi

L'erede di Fabrizio Frizzi sarà dunque Flavio Insinna. La lei in questione, come svela Alberto Dandolo su Dagospia, sarebbe Adriana Riccio.

Adriana Riccio è originaria del Veneto, precisamente di Mirano, vive a Venezia e nella sua vita ha una grandissima passione trasformata in un grande progetto in continuo divenire: lo sport. La donna è stata anche medaglia di bronzo ai campionati mondiali di taekwondo. In questa disciplina è ritenuta una delle migliori atlete del firmamento italiano. Istruttrice nazionale di taekwondo, avrebbe stregato lo scapolo d'oro della televisione, al timone della trasmissione al momento della sua vittoria.

Salvini: "Togliere la scorta a Saviano? Valutiamo. Spesso è all'estero"
Seduti, tra le prime file, c'erano uomini della cosca Bellocco e persone imparentate con i Pesce. Perché il problema di Rosarno è la baraccopoli e non la 'ndrangheta ".


Flavio Insinna, dopo le polemiche per i fuorionda dello scorso anno, confermato alla conduzione della trasmissione che per lungo tempo è stata condotta dallo scomparso Fabrizio Frizzi. "Penso che Striscia abbia francamente esagerato". Per quale motivo? Dopo la chiusura del game "Affari Tuoi" e il polverone sollevato dal tg satirico "Striscia la Notizia", a causa dei fuorionda assai cruenti nei confronti dei concorrenti, il presentatore romano cerca una seconda possibilità per per "ripulire" la sua immagine e ritrovare l'affetto del pubblico. Avrebbero tenuto il loro amore al riparo dai riflettori per oltre un anno, prima della diffusione della notizia che li ha visti in testa alle cronache rosa.

Latest News