Spagna, Ramos attacca Maradona: "E' lontano anni luce da Messi"

Sergio Ramos

Getty Images

Dopo la vittoria 1-0 sull'Iran grazie ad un gol fortunoso di Diego Costa, Sergio Ramos ha voluto alimentare la polemica a distanza con Diego Armando Maradona. Io ho vissuto tutto il Mondiale del 1986 con l'Argentina, ho toccato con mano e ho visto che, a parte Maradona, nessuno faceva la differenza.

Parole che non sono piaciute affatto al capitano della Spagna, che ha difeso il suo orgoglio in mixed zone al termine della partita vinta contro l'Iran.

Instagram raggiunge 1 mld di utenti e sfida YouTube
IGTV è una nuova app di Instagram per pubblicare video lunghi fino a un'ora, registrati con il cellulare in verticale. I contenuti su Instagram TV possono durare un'ora, estendendo in maniera significativa le potenzialità del servizio.


"Maradona era certamente un fenomeno, ma in Argentina sanno benissimo che è distante anni luce dal miglior calciatore argentino della storia che per me è Leo Messi" ammette Sergio Ramos, confermando la stima che nutre nei confronti del rivale del Barcellona. A proposito di polemiche, il difensore della Spagna è tornato sul match complicato contro l'Iran puntando il dito contro l'atteggiamento degli avversari e dicendo la sua sull'utilizzo del Var: "Siamo felici". Abbiamo fatto un altro passo in avanti, ora dobbiamo cercare di essere un gruppo.

Maradona aveva definito Ramos "bravo, ma non fuoriclasse".

Latest News