Stefano De Martino e Belen Rodriguez: ritorno di fiamma? Il ballerino nega

Stefano e Belen, ritorno di fiamma? Il ballerino rompe il silenzio

Stefano De Martino: 'Io e Belen mai di nuovo insieme, ecco perché'

Il ballerino al settimanale 'Vanity Fair' ha spiegato come mai un ritorno di fiamma non è pensabile.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la ex coppia più patinata e chiacchierata dello showbiz, dopo l'addio ufficiale è pronta a tornare insieme? Tra i due il rapporto è di nuovo sereno e quindi i fan si domandano se forse non ci sia sotto qualche cosa di più.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez non torneranno insieme: questa notizia è stata confermata dallo stesso ballerino in un'intervista che ha rilasciato al settimanale "Diva e Donna".

Spagna, Ramos attacca Maradona: "E' lontano anni luce da Messi"
Abbiamo fatto un altro passo in avanti, ora dobbiamo cercare di essere un gruppo. Maradona aveva definito Ramos "bravo, ma non fuoriclasse".


Mercoledì 20 giugno, sull'ultimo numero di Diva e Donna, è toccato al protagonista di Amici dire la sua su quello che c'è attualmente tra lui e la madre di suo figlio.

Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. "Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellisima, riusciamo ad andare d'accordo spesso", ha detto.

Infine il ballerino si è espresso sulle voci che già da tempo si rincorrevano circa la sua nuova fiamma, la stilista partenopea Gilda Ambrosio: "Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita", ha dichiarato. "Sto seriamente penando se mi convenga davvero che una donna lasci lo spazzolino da denti in bagno".

Latest News