Chiara Ferragni senza mutande su Instagram nella foto di Fedez

Chiara Ferragni senza mutande su Instagram nella foto di Fedez

Chiara Ferragni senza mutande su Instagram nella foto di Fedez

Il rapper Fedez ha postato un video come storia di Instagram in cui si vedeva la Ferragni senza mutande sfoggiare il suo lato B, ma anche intravvedere o almeno immaginare un po' di lato A. La storia è stata subito rimossa, sperando che i fan non l'avessero vista, tanto che in molti si sono chiesti per ore che cosa nascondesse la misteriosa storia nascosta.

Dalle sue parole, sembra che Chiara non l'abbia presa benissimo (e come darle torto?) però il rapper sottolinea anche che il suo sarebbe stato un errore in buona fede.

Morto Vinnie Paul, ex batterista della band metal dei Pantera
Non ci sono ulteriori dettagli, al momento. "La famiglia chiede il rispetto della sua privacy, in questo momento difficile". Paul è conosciuto per il suo lavoro come batterista nei Pantera e Hellyeah .


Sole e tuffi per (quasi) tutti i famosi, fatta eccezione di Marcello Sacchetta che per le vacanze estive dovrà aspettare: il ballerino di Amici, infatti, è reduce da un'operazione al menisco, che si era rotto poco prima della finale del talent show di Canale 5. Fedez ha immediatamente rimosso il video, già diventato virale chiedendo scusa alla compagna sui social.

"Ho caricato una foto che non avrei dovuto caricare, lo so, ma non me ne sono accorto". In questo momento Chiara è incazzata con me. Chiara è arrabbiata con me, se mi volete bene non ricaricate la storia che ho cancellato. E l'implacabile velocità della rete ha impedito al fidanzato (con il quale a fine estate convolerà a nozze nella splendida città barocca siciliana di Noto) di poter rimediare in tempo al grosso sbaglio fatto.

Latest News