Juventus, si allontana Golovin: il Cska ha un preaccordo con il Chelsea

Aleksandr Golovin Russia

Juventus, Di Marzio: 'Pronta una nuova offerta di 20 mln più bonus per Golovin' (RUMORS)

Infatti, il calciomercato è ancora lungo e la volontà della dirigenza juventina è molto chiara, ovvero rinforzare ancora di più la rosa di Massimiliano Allegri. Per il centrocampo il grande obiettivo è Aleksandr Golovin, calciatore del CSKA Mosca che sta trascinando la Russia ai Mondiali. I bianconeri per lui hanno fatto già diverse offerte ma nessuna di queste ha soddisfatto le richieste del CSKA. Il centrocampista classe '96 piace anche a Maurizio Sarri, che lo avrebbe voluto volentieri anche al Napoli. Abramovich sarebbe infastidito dalla possibilità che Golovin, anziché alla Juve, possa finire all'Arsenal, storico rivale dei 'Blues'.

Mondiali Russia 2018, la situazione del Girone G: potrebbe convenire arrivare secondi…
L'Inghilterra sale così a 6 punti agganciando il Belgio in testa, mentre Panama resta ferma a zero insieme alla Tunisia . Al bottino contribuiscono la doppietta di testa di Stones e un gioiello da fuori area di Lingard .


Ma in casa bianconera si lavora anche alle cessioni. Tra il dire e il fare però c'è di mezzo la Lazio e Lotito, pronto a chiedere per il suo gioiello una cifra di circa 120 milioni di euro. Sturaro, invece, interessa anche al Newcastle oltre che al Leicester. Moise Kean piace al Monaco che potrebbe prenderlo a titolo definitivo con diritto di ricompra per i bianconeri.

Latest News