Esclusiva: Milan, sorpresa Halilovic! Programmate le visite

La scheda di Halilovic

Milan, ecco Halilovic: visite mediche e firma sul contratto!

Oggi è di proprietà dell'Amburgo che l'anno scorso l'ha spedito a Las Palmas a farsi le ossa.

Cresciuto nel florido settore giovanile della Dinamo Zagabria nel luglio 2014 è passato al Barcellona dopo un lungo corteggiamento da parte del club catalano.

F1 | Bottas si difende: "Ho lasciato spazio a Vettel"
Apprezzo e ringrazio il duro lavoro fatto da tutto il team. "E' stato un errore mio, ho ottenuto la penalità e ho incassato. E' un peccato per Valtteri perché ho distrutto la sua gara per un mio errore".


Mirabelli non vuole quindi puntare su un prestito, ma cercare di prendere Halilovic a titolo definitivo. Nonostante sia un momento difficile per la sentenza dell'Uefa che è arrivata nella giornata di ieri, il ds Mirabelli ha continuato a fare il suo lavoro e ha chiuso un grande acquisto, non solo di prospettiva. Ma ormai sono davvero dettagli. Come caratteristiche potrebbe essere per il nuovo Milan l'ideale vice-Suso, anche se come scrive la Gazzetta dello Sport quello di Halilovic è un talento tutto da rilanciare.

Per lui è pronto un contratto triennale con il Diavolo, da firmare quando sarà confermato dalle visite che le condizioni di Alen non mostrano problematiche.

Latest News