Esclusiva: Milan, sorpresa Halilovic! Programmate le visite

Alen Halilovic centrocampista croato ex Barcellona classe 1996

Alen Halilovic centrocampista croato ex Barcellona classe 1996

Oggi è di proprietà dell'Amburgo che l'anno scorso l'ha spedito a Las Palmas a farsi le ossa.

Cresciuto nel florido settore giovanile della Dinamo Zagabria nel luglio 2014 è passato al Barcellona dopo un lungo corteggiamento da parte del club catalano.

Amazon lancia Amazon Business, anche in Italia
Con Amazon Business è posisbile anche l'integrazione con le più importanti soluzioni di terze parti di gestione degli acquisti. Impostazione dei livelli di approvazione: impostazione dei livelli di approvazione per un miglior controllo delle spese.


Mirabelli non vuole quindi puntare su un prestito, ma cercare di prendere Halilovic a titolo definitivo. Nonostante sia un momento difficile per la sentenza dell'Uefa che è arrivata nella giornata di ieri, il ds Mirabelli ha continuato a fare il suo lavoro e ha chiuso un grande acquisto, non solo di prospettiva. Ma ormai sono davvero dettagli. Come caratteristiche potrebbe essere per il nuovo Milan l'ideale vice-Suso, anche se come scrive la Gazzetta dello Sport quello di Halilovic è un talento tutto da rilanciare.

Per lui è pronto un contratto triennale con il Diavolo, da firmare quando sarà confermato dalle visite che le condizioni di Alen non mostrano problematiche.

Latest News