Jared Leto Morbius spin-off di Spider-Man, regia Daniel Espinosa

Jared Leto attore e cantante

HDGetty Images

Ora è stato annunciato che la Sony ha ingaggiato Jared Leto (interpete di Joker nel DCEU) per interpretare il protagonista del film, Michael Morbius. Inoltre la produzione ha ingaggiato il regista scandinavo Daniel Espinosa alla regia. L´attore e cantante, già accreditato per la parte del Joker nel film con protagonista assoluto il folle arcinemico di Batman, avrà anche la parte del vampiro Morbius´, personaggio dell´universo supereroistico Marvel.

Avi Arad e Matt Tolmach saranno i produttori di "Morbius". Il film potrà contare sulla sceneggiatura di Burk Sharpless e Matt Sazama, il team che ha lavorato alla recente serie "Lost in Space" per Netflix.

F1 | Bottas si difende: "Ho lasciato spazio a Vettel"
Apprezzo e ringrazio il duro lavoro fatto da tutto il team. "E' stato un errore mio, ho ottenuto la penalità e ho incassato. E' un peccato per Valtteri perché ho distrutto la sua gara per un mio errore".


La conferma che Leto interpreterà il personaggio è poi arrivata dallo stesso attore, che ha postato sul suo profilo Facebook una copertina del fumetto accompagnata da un cuore nero. Dopo qualche apparizione su qualche altro numero, è tornato in pianta stabile sulle pagine dei fumetti a partire dal 1992, quando gli fu dedicata una propria serie, 'Morbius, il Vampiro Vivente', serie composta da trentadue numeri e terminata nel 1995. Creato dallo sceneggiatore Roy Thomas e dal disegnatore Gil Kane, Morbius è in realtà il dottor Michael Morbius, uno scienziato che, per curare la sua rara malattia del sangue, si sottopone a un trattamento di sua invenzione e finisce per diventare un vampiro a tutti gli effetti - ma "vivente", per l'appunto.

Latest News