Juventus, tutto su Milinkovic-Savic: l'acquisto due in uno

Calciomercato, Milinkovic-Savic:

Juve, tutto su Milinkovic-Savic

Finito il Mondiale, per la Serbia, Sergej Milinkovic-Savic torna ad essere un nome caldo per il calciomercato.

E Marco Pjaca? Oggetto di interessante contropartita tecnica, promesso a destra e a manca tra Lazio e Fiorentina, sembra essere proprio quest'ultima la possibile destinazione del croato: e chissà se la mossa dell'ex Schalke 04 servirà per prenotarsi un tale Federico Chiesa per la prossima annata. "Se sostituirà me? Mica ho detto che vado via dalla Lazio". "Non so se prenderò il suo posto, lui ha fatto benissimo e sostituirlo sarà difficile per chiunque", queste le parole di Grujic riportate dalla rassegna stampa di Radiosei. Per prima cosa io torno lì e vedo, se rimanere o andare via. Che poi strizza l'occhio alla Juventus, squadra che da tempo ha messo gli occhi su di lui: "La Juve è una grande squadra, al top in Italia: lo si vede dagli scudetti e dalle Coppe Italia in bacheca". A Torino c'è mio fratello Vanja? Vorrebbe giocare un po' di più, ma Sirigu è un grande portiere.

Migranti, ecco cosa prevede l'accordo di Bruxelles
Ma per il momento appare improbabile che l'Italia si farà carico di questa responsabilità. Conte ha illustrato " i punti più salienti del testo " delle conclusioni.


Sulle pagine del corrieredellosport.it vengo svelati altri passaggi dell'intervista a Milinkovic-Savic nel post-partita di Brasile-Serbia: "Ancora non ci penso". Non è che io seguirò mio fratello (ride, ndr), ma la famiglia per me è importante.

Gli ho detto che a Roma si troverà bene. Gli lascio direttamente maglia e armadietto? Milinkovic-Savic ha provato senza fortuna a prendere per mano la sua rappresentativa che dopo il ko con il Brasile (e quello precedente con la Svizzera) è tornata a casa.

Latest News