Sky - Florenzi verso il rinnovo con la Roma: la trattativa procede positivamente

Florenzi Roma

Getty Images

Ieri la presentazione di Nainggolan, domani le visite mediche di Politano, l'Inter è letteralmente scatenata sul mercato e non ha alcuna intenzione di fermarsi. L'esterno non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo del contratto con Monchi (in scadenza nel giugno del 2019). Il discorso sul giocatore del Barcellona è direttamente legato a quello sul rinnovo di Alessandro Florenzi, su cui è piombata forte l'Inter, che osserva da vicino le vicende contrattuali del giocatore.

Scoppia la mina Ilva, sindacati contro Di Maio
In realtà emergono in questo governo le contraddizioni delle strategie della Lega e del M5S emerse in campagna elettorale. La manutenzione degli impianti, con la gestione commissariale, è ormai al minimo.


Le cifre sulle quali si tratta, secondo quanto riferito da 'Sky', sono per un ingaggio da tre milioni di euro a stagione: Florenzi avrebbe anche proposte più alte (circa quattro milioni, bonus compresi) ma - come detto - il suo desiderio è restare a Roma. In caso di mancato rinnovo però la pista Inter è tutt'altro che campata in aria, anche perché bisognerebbe scongiurare il rischio di perdere il laterale a zero nella prossima estate.

Latest News