TIM sfida Iliad con una nuova offerta: ecco la Special Top 50GB

Iliad non sbaraglierà la concorrenza secondo S&P

Passa a ho. da Vodafone: come fare, costi e attivazione

A ciò aggiunge la possibilità di usare anche in Europa la medesima tariffazione, ovvero tutto illimitato, esclusa la connessione a Internet che non deve superare i 2 GB (che sono detratti dai 30 GB dell'offerta), pena il blocco della navigazione.

Tutto bellissimo, ma la copertura? ho. mobile si appoggia alla rete Vodafone, nota per la sua efficienza e stabilità e l'unica a vantare il vero 4G sul 98% del territorio italiano. Si tratta di società che offrono servizi di telefonia mobile senza possedere di fatto una propria rete o una licenza per l'uso delle frequenze. Il numero verde (42121 da numero ho. o 800 688 788 da altro operatore) per verificare il credito residuo e ricevere assistenza è incluso e gratuito, mentre i numeri premium e gli abbonamenti digitali sono bloccati così da rendere impossibile l'attivazione involontaria.

Se dunque vuoi comprare e attivare subito una SIM Ho.

I metodi di pagamento accettati sono Mastercard, Visa, PayPal e PostePay.

Juventus, tutto su Milinkovic-Savic: l'acquisto due in uno
Finito il Mondiale , per la Serbia, Sergej Milinkovic-Savic torna ad essere un nome caldo per il calciomercato. A Torino c'è mio fratello Vanja? Vorrebbe giocare un po' di più, ma Sirigu è un grande portiere.


In questo caso potrai indicare sulla mappa la tua posizione e trovare il punto vendita (negozio o edicola) più vicino a te dove procedere con l'acquisto della sim ho. Iliad però riesce comunque a parere uno dei due colpi dal momento che la "pecca" di ho.mobile è il limite di velocità: 60 Mbit/s in download e 52 Mbit/s in upload contro i 390 Mbps massimi di download e i 50 Mbps in upload di Iliad.

Il costo totale iniziale sarà pari a 16,99€. Da qui potrai attivare la SIM e gestire l'offerta. Secondo quanto dichiarato dal sito internet MondoMobileWeb, infatti, molti utenti che stanno decidendo di passare ad Ho. mobile mediante la procedura di videochiamata riscontrano dei tempi di attesa di anche più di un'ora.

Se fino ad un anno fa ottenere un'offerta tariffaria con minuti illimitati e un bel po' di giga costava un occhio della testa, oggi non è più così grazie ai vari Iliad (30 giga, minuti e sms illimitati a 6 euro al mese) o al nuovo operatore virtuale Oh. Il nuovo gestore francese Iliad ha il grosso pregio di aver proposto un'ottima offerta e, di conseguenza, di aver smosso un mercato sempre più "chiuso" tra i soliti 4 maggiori operatori.

Latest News