Campioni del Mondo fuori ai gironi: la maledizione colpisce anche la Germania!

Mondiali 2018, Germania eliminata | Chi si qualifica

Mondiali Russia 2018 – Löw massacra la Germania: “niente alibi, non meritiamo niente. Appena ha pareggiato la Svezia abbiamo…”

La Germania campione in carica è fuori dal Mondiale, eliminata ai gironi per la prima volta nella storia. La cancelliera ha saputo il risultato, mentre si trovava con un robot umanoide di nome Sophia, ad un convegno organizzato dal magazine "Wirtschaftswoche" sul tema "Morales and Machines".

E subito dopo, da Kazan, le parole di Joachim Loew: "È una enorme delusione, c'è silenzio totale nella squadra, non siamo ancora in grado di dire nulla". E' da capire che cosa succederà, a questo punto. Non mi sarei aspettato una sconfitta con la Corea del Sud, ero ottimista.

Ma le vignette satiriche più gettonate sono quelle con riferimenti storici ed in particolare alla seconda guerra mondiale e naturalmente come soggetto Angela Merkel.

Open Arms: morti naufragio colpa Italia. Malta a Salvini: basta bugie
Nonostante gli ostacoli continuiamo a proteggere il diritto alla vita degli 'invisibili'. Guardando la mappa tutti possono constatare: "questi sono fatti, non opinioni".


Nel turno successivo, e quindi ai quarti di finale, toccò alla Spagna essere vittima dei giocolieri coreani, che riuscirono a spuntarla nella lotteria dei calci di rigore al termine di un match con forti recriminazioni anche da parte degli iberici nei confronti della direzione di gara.

In studio ci saranno: Diego Abatantuono, Belen Rodriguez e il Mago Forest.

Poi, in conferenza stampa: "Abbiamo meritato l'eliminazione, è giusto così". Prima in ragione del possibile incrocio già agli ottavi, poi del clamoroso tonfo dei tedeschi, eliminati già nella fase a gironi. Oggi dovevamo e volevamo vincere, la volontà c'era, ma non ne siamo stati capaci.

Latest News