Ferito è figlio di Ventura e Bettarini

Il giovane è stato trasportato poco dopo le 5 in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano.

Come riportato da Repubblica che ha parlato con il gestore della discoteca, la serata è trascorsa senza alcun problema. La lite è avvenuta in strada dopo l'orario di chiusura: Roberto Cominardi ha confermato di aver mandato la security del locale a controllare.

"Lo conosciamo da tempo, se fosse accaduto qualche diverbio nel locale ce lo avrebbe segnalato".

Niccolò Bettarini compie 20 anni il prossimo ottobre.

Trapianto utero gemelle, bimbo è nato
I medici che hanno eseguito il trapianto hanno illustrato il caso al centro di fecondazione assistita Sismer di Bologna . Ha donato il proprio utero alla sorella gemella che era nata senza, così da permetterle di diventare madre.


Una domenica da incubo per Stefano Bettarini e Simona Ventura, vecchia coppia del mondo dello show-business. Uno degli amici che era con lui ha riferito che gli aggressori che hanno colpito Niccolò "erano degli animali".

La lite fuori alla discoteca di Milano ha come protagonista il figlio di Simona Ventura. Si tratta dell'ennesima quasi tragedia dei sabati sera italiani, con un giovanissimo colpito ripetutamente a coltellate in un centro molto frequentato e alla moda, dove però qualcosa è andato storto verso l'alba dopo ore di ballo sfrenato e consueto "caos" giovanile.

Il 18enne è stato portato d'urgenza all'ospedale Niguarda a Milano, dove è stato operato. Il giovane, ricordiamo, è fuori pericolo di vita.

La zona molto frequentata e tra le più trendy del capoluogo lombardo, spesso purtroppo teatro di liti e situazioni al limite dovute alle ore piccole passate dai giovanili sotto i fumi di alcol e stupefacenti. Non è ancora chiaro il motivo del gesto da parte dei responsabili e sono in corso le indagini per fare chiarezza sull'accaduto.

Latest News