Inter, il quinto elemento: Politano ufficiale

FcIN- Sassuolo-Inter partita lunga 5 nomi sul tavolo intoppo valutazioni

Inter, il quinto elemento: Politano ufficiale

Per Politano, che ha firmato un contratto di un anno più altri 4 che scatteranno in caso di acquisto definito (diritto di riscatto a 20 milioni), l'ingaggio partirà da una base fissa di 1,7 milioni di euro e prevedrà dei bonus.

Manca soltanto l'ufficialità per quanto riguarda la chiusura della trattativa tra Inter e Sassuolo per Matteo Politano. Ringrazio Chairman, Società, direttori e mister che mi hanno tutti voluto qui, e ringrazio anche il Sassuolo che mi ha fatto crescere e mi ha dato l'opportunità di venire all'Inter. Niente da fare invece per l'altro giovane promettente Adorante che resterà per ora a Milano.

Jared Leto Morbius spin-off di Spider-Man, regia Daniel Espinosa
Inoltre la produzione ha ingaggiato il regista scandinavo Daniel Espinosa alla regia. Avi Arad e Matt Tolmach saranno i produttori di " Morbius ".


Nell'ambito dell'operazione con il Sassuolo, ai neroverdi è andato l'attaccante della Primavera Jens Odgaard. Nelle prossime ore incontrerà la dirigenza del Sassuolo per mettere nero su bianco, a meno di colpi di scena per una soluzione che gli permetterà di giocare con maggiore continuità. Politano sarebbe già partito da Los Angeles, dove si trova in viaggio di nozze, per rientrare in Italia e firmare con l'Inter.

Politano dovrebbe recarsi domani a Milano per sostenere le visite mediche di rito presso la clinica Humanitas di Rozzano sabato mattina.

Latest News