Microsoft annuncia i Games With Gold di luglio

Xbox One, Microsoft lavora al supporto ufficiale alle mod

Microsoft al lavoro su Xbox Community Content per supportare le mod su Xbox One?

Microsoft ha svelato i videogiochi del programma Games with Gold destinati agli abbonati al servizio Xbox Live Gold in arrivo nel mese di luglio.

Assault Android Cactus, un particolarissimo shooter a tema fantascientifico e Death Squared (recensito tempo fa su Switch), un puzzle game multiplayer che trae la sua forza dalla collaborazione, sono i titoli Xbox One. Tutti insieme potrete guidare un robot verso una casella colorata, ma il percorso è ricco di trappole e pericoli mortali.

La prima settimana di luglio sarà la volta di Virtua Fighter 5: Final Showdown l'entusiasmante picchiaduro, sviluppato dalla SEGA, una delle più influenti software house presenti attualmente nel mercato videoludico.

Campioni del Mondo fuori ai gironi: la maledizione colpisce anche la Germania!
Prima in ragione del possibile incrocio già agli ottavi, poi del clamoroso tonfo dei tedeschi, eliminati già nella fase a gironi. La Germania campione in carica è fuori dal Mondiale , eliminata ai gironi per la prima volta nella storia.


Splinter Cell ConvictionLa versione Giochi a richiesta supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, olandese, finlandese, norvegese, svedese.Scarica il manuale del gioco cercandone il titolo su http://marketplace.xbox.com e selezionando "Vedi manuale del gioco".SPLINTER CELL - CONVICTION (Giocatore singolo) Per anni Sam Fisher s'è lasciato tutto alle spalle, è rimasto da solo, a dare la caccia all'assassino di sua figlia. Affronteranno una missione nella quale dovranno cooperare e unire le loro abilità, una missione che metterà alla prova la convinzione in ciò che sono.

I giochi potranno essere scaricati direttamente dallo store delle console (Xbox One e Xbox 360) a partire dalla data di sblocco gratuito.

Latest News