Microsoft annuncia i Games With Gold di luglio

Microsoft annuncia i Games With Gold di luglio

Microsoft annuncia i Games With Gold di luglio

Microsoft ha svelato i videogiochi del programma Games with Gold destinati agli abbonati al servizio Xbox Live Gold in arrivo nel mese di luglio.

Assault Android Cactus, un particolarissimo shooter a tema fantascientifico e Death Squared (recensito tempo fa su Switch), un puzzle game multiplayer che trae la sua forza dalla collaborazione, sono i titoli Xbox One. Tutti insieme potrete guidare un robot verso una casella colorata, ma il percorso è ricco di trappole e pericoli mortali.

La prima settimana di luglio sarà la volta di Virtua Fighter 5: Final Showdown l'entusiasmante picchiaduro, sviluppato dalla SEGA, una delle più influenti software house presenti attualmente nel mercato videoludico.

Migranti, Conte punge Macron: "Era stanco, lo smentisco"
Parla dei 500 milioni di fondi per l'Africa (stornati dal bilancio Ue). Un ridimensionamento chiaro rispetto all'enfasi di questa notte.


Splinter Cell ConvictionLa versione Giochi a richiesta supporta inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, olandese, finlandese, norvegese, svedese.Scarica il manuale del gioco cercandone il titolo su http://marketplace.xbox.com e selezionando "Vedi manuale del gioco".SPLINTER CELL - CONVICTION (Giocatore singolo) Per anni Sam Fisher s'è lasciato tutto alle spalle, è rimasto da solo, a dare la caccia all'assassino di sua figlia. Affronteranno una missione nella quale dovranno cooperare e unire le loro abilità, una missione che metterà alla prova la convinzione in ciò che sono.

I giochi potranno essere scaricati direttamente dallo store delle console (Xbox One e Xbox 360) a partire dalla data di sblocco gratuito.

Latest News