Milano: accoltellato figlio 19enne di Simona Ventura, è grave

Accoltellato a Milano, grave in ospedale

Lite fuori da una discoteca, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini ferito con 9 coltellate a Milano: è grave

Riccardo Cominardi, gestore del locale, parlando ai giornalisti ha fatto sapere che all'interno del suo esercizio non fosse accaduto nulla che potesse far pensare a un possibile regolamento di conti all'uscita dell'edificio. "Tutto è accaduto fuori, pochi minuti dopo le 5, quando l'Old Fashion era chiuso". "Alla chiusura, abbiamo poi notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare, perché non vogliamo casini". Secondo quanto riferito da quotidiani e agenzie di stampa, si tratta di Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e dell'ex calciatore Stefano che ha giocato in serie A.

Rita Pavone contro i Pearl Jam, con l'appoggio di Salvini
Puoi essere il più grande artista del mondo, ma ciò non toglie che sei un ospite e come tale dovresti comportarti. "Amen". Non è mancata la risposta dei Pearl Jam , decisamente breve quanto eloquente.


Una lite come tante fuori dalla discoteca, pare dai primi racconti raccolti da Repubblica, con il 19enne Niccolò - famoso anche lui per vari flirt con giovani vip e partecipe in tv di numerose interviste sulla storia tormentata della sua famiglia molto famosa - che passa accanto e assiste alla scena. Gli amici del ragazzo saranno sentiti dagli agenti della squadra mobile e della volante della Questura di Milano. I due si sono recati velocemente all'ospedale per vedere le condizioni del proprio figlio, le quali non sarebbero gravi. Trasportato in codice rosso al "Niguarda", è stato operato per un tendine reciso ed è attualmente monitorato, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il giovane non è in pericolo di vita.

Latest News