Croazia ai quarti, 4-3 alla Danimarca - Ultima Ora

Ivan Perisic Croatia Iceland WC 26062018

Croazia ai quarti, 4-3 alla Danimarca - Ultima Ora

Dopo Francia, Uruguay e i padroni di casa della Russia, anche la Croazia raggiunge i quarti di finale del Mondiale 2018. La gara si era chiusa sull'1-1 con tutti e due i gol nei primi cinque minuti. Si va ai rigori. Decisivo Rakitic, che ha fatto esplodere la festa croata. Ai quarti i croati affronteranno la Russia sabato prossimo a Sochi. Il ct danese prova a dare una scossa inserendo Jorgensen per Cornelius (65'), quello croato risponde con Kovacic per Brozovic (70'), e due minuti dopo arriva il primo tiro nello specchio del secondo tempo con Jorgensen che calcia in bocca a Subasic. Batti e ribatti in area, la palla arriva sul piede dell'attaccante della Juve che è veloce a girare verso la porta. La Croazia è più pericolosa (Perisic ha due buone opportunità), ma la Danimarca non rinuncia a giocare e spesso spaventa gli avversari, preoccupati soprattutto di fermare Eriksen.

Nella ripresa calano i ritmi e la pericolosità delle squadre. Modric però al 114' trova il corridoio giusto per Rebic, che supera Schmeichel e viene atterrato da Jorgensen. È rigore, ma Modric tira malissimo, il portiere addirittura blocca il pallone. E allora rigori inevitabili.

Fca, Hyundai prepara l'Opa. Blitz dopo l'addio di Marchionne. Rumors
Il titolo Fca è in rally a Piazza Affari sin dall'inizio della seduta di venerdì 29 giugno. A mettere in chiaro la situazione è stato un portavoce del gruppo coreano.


Croazia avanti ai quarti di finale.

Latest News