Disincanto, ecco il teaser della nuova serie del papà dei Simpson

Bean insieme a Elfo e Luci nella foresta

HDThe ULULU Company

Dalla mente del creatore dei Simpson Matt Groening nasce la nuova serie di animazione ad ambientazione fantasy per adulti Disincanto.

Disincanto Netflix - Con 28 stagioni all'attivo e una nuova stagione dei Simpson in arrivo, Matt Groening è riuscito a trovare il tempo di creare da zero una nuovissima serie animata.

Il trailer rivela anche che la serie esordirà su Netflix dal prossimo 17 agosto.

Nel trailer, che trovate ad apertura dell'articolo, possiamo fare un primo tuffo nel passato e viaggiare nel decadente regno medievale di Dreamland, dove è ambientata la serie.

Bce preoccupata dal rischio di "rovesciamento" su riforme pensioni
La revisione della legge Fornero è stato uno dei punti fermi della campagna elettorale di Matteo Salvini e di Luigi Di Maio . In sostanza, le categorie più deboli che avrebbero soli svantaggi da una Quota 100 che parte dall'età di 64 anni.


La trama segue la principessa Bean, un'alcolizzata fidanzata con un elfo dal nome Elfo e il suo demone personale Luci.

Disincanto sarà una favola atipica raccontata con la travolgente comicità a cui ci ha abituato in tutti questi anni Matt Groening.

Disincanto è prodotto da The ULULU Company per Netflix, e Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) ne sono i produttori esecutivi.

Latest News