Fca, Hyundai prepara l'Opa. Blitz dopo l'addio di Marchionne. Rumors

Fca, Hyundai prepara l'Opa. Blitz dopo l'addio di Marchionne. Rumors

Fca, Hyundai prepara l'Opa. Blitz dopo l'addio di Marchionne. Rumors

La smentita quasi subitanea da parte di Hyundai ("Le voci di un'imminente offerta di acquisto di Hyundai per Fca sono prive di fondamento" recita il comunicato), non ha convinto gli ambienti azionari in cui resta forte la plausibilità dell'opa. A mettere in chiaro la situazione è stato un portavoce del gruppo coreano.

In questo momento le azioni FCA a Piazza Affari stanno guadagnando il 3,43% a 16,59 euro, dopo esser arrivate a guadagnare oltre il 5%. Il titolo Fca è in rally a Piazza Affari sin dall'inizio della seduta di venerdì 29 giugno.

Disincanto, ecco il teaser della nuova serie del papà dei Simpson
La trama segue la principessa Bean , un'alcolizzata fidanzata con un elfo dal nome Elfo e il suo demone personale Luci . Il trailer rivela anche che la serie esordirà su Netflix dal prossimo 17 agosto .


Secondo un articolo pubblicato dall'autorevole Asia Times, Hyundai avrebbe l'intenzione di acquisire il Gruppo FCA, prospettando il lancio di un'OPA (offerta pubblica di acquisto) per le azioni di Fiat-Chrysler. Il miliardo investito nella Casa coreana da parte del fondo di investimento americano Elliott di Paul Singer induce a ritenere come verosimile questa strategia in quanto suggerita proprio dall'azionista americano che ha da sempre sottolineato l'opportunità di una sinergia con Fca.

La sudcoreana Hyundai sarebbe pronta a lanciare un'offerta su Fca entro maggio 2019, ossia prima che Sergio Marchionne lasci le redini del gruppo automobilistico italo-americano.

Latest News