La Lega supera quota 31% e toglie consensi anche ai 5 Stelle

Matteo Salvini ministro dell'Interno del governo Conte

Sondaggi politici: la Lega scavalca il Movimento 5 Stelle

Il deputato ha annunciato che domenica nell'evento leghista di Pontida la delegazione abruzzese sarà composta da 300 abruzzesi, 250 dei quali viaggeranno in autobus e una cinquantina in auto.

"Le continue adesioni al movimento di Matteo Salvini da parte di amministratori di questa regione - ha detto il segretario regionale di Lega Abruzzo, onorevole Giuseppe Bellachioma -, non possono che renderci felici perché sono la dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto fino a questo momento".

"La Lega continua il suo radicamento sul territorio - spiega il deputato e assessore comunale Luigi D'Eramo -". E se quel 31 per cento dovesse tramutarsi in 40, allora per i cinquestelle sarebbe difficilissimo risalire la china, con il "rischio" che Salvini porti all'incasso il risultato staccando la spina al governo, andando a nuove elezioni e sedendosi come premier, a Montecitorio, senza alcuno sforzo. "Questo vuol dire che siamo sempre di più il partito di riferimento per gli italiani e il primo partito nazionale".

Ferito è figlio di Ventura e Bettarini
Non è ancora chiaro il motivo del gesto da parte dei responsabili e sono in corso le indagini per fare chiarezza sull'accaduto. Come riportato da Repubblica che ha parlato con il gestore della discoteca, la serata è trascorsa senza alcun problema .


"I giovani oggi chiedono rispetto dei diritti, possibilità di sviluppo e un futuro degno dei sacrifici fatti anche dai loro genitori - ha dichiarato Thaira Mangiapelo - in un panorama politico che si è caratterizzato per gli annunci inutili, per le ricette sterili e che stavano soltanto accompagnando l'Italia verso il declino, il partito della Lega è l'unica possibilità di sviluppo".

Mentre il ministro per il Sud Barbara Lezzi, anche lei grillina, ha rilasciato a Radio1 una dichiarazione che è un po' come mettere le mani avanti: "Sappiamo bene cosa significa ereditare dei conti sfasciati come quelli che abbiamo".

Sicurezza e corsi di difesa per donne, la Lega coinvolge i cittadini Percezione della sicurezza e corsi di difesa personale gratuiti per le donne e nelle scuole: cosa ne pensano i cittadini?

Latest News