Roma, De Rossi già al lavoro a Trigoria. Boom abbonamenti

SOCIAL ROMA

SOCIAL ROMA

L'olandese, reduce da due operazioni al ginocchio nell'ultimo anno, ha disputato appena 82' con la maglia della Roma e, pagato 14 milioni più bonus dodici mesi fa, inizierà a lavorare in anticipo perché stavolta né lui né, soprattutto, Di Francesco vogliono perdere tempo. Dopo aver trascorso le vacanze negli Stati Uniti, il capitano Daniele De Rossi si è presentato per svolgere il primo allenamento della nuova stagione. Per loro lavoro atletico e zero pallone: corsa sul campo ed esercizi in palestra, da ripetere poi anche domani, quando al gruppo si unirà Rick Karsdorp. E De Rossi. Il nuovo centrocampista dell'Inter torna a Trigoria per salutare i suoi ex compagni e gli altri dipendenti del club.

Ivrea diventa Patrimonio Unesco: è il 57esimo sito in Italia
Una buona ed una cattiva notizia per il nostro Paese in merito alla presenza nella prestigiosa lista Unesco. Purtroppo per due voti non è stato possibile avere l'iscrizione immediata.


Nainggolan, tramite un video postato su Instagram, ha abbracciato l'ambiente romanista: "Ragazzi è stato un piacere, mi mancherete tutti".

Latest News