Un gioiello di Januzaj stende l'Inghilterra: vince il Belgio

Un gioiello di Januzaj stende l'Inghilterra: vince il Belgio

Un gioiello di Januzaj stende l'Inghilterra: vince il Belgio

Gli uomini di Martinez trovano adesso il Giappone agli ottavi nella parte più dura del tabellone (le altre gare sono Uruguay-Portogallo, Francia-Argentina e Brasile-Messico). Il gol della bandiera è del centrocampista Rodriguez. C'è però da decidere chi arriverà al primo posto nel gruppo G e i pronostici sono alquanto complicati.

Da situazioni di questo tipo e con azioni magistralmente orchestrate, arrivano i due gol di Ben Youssef e Khazri che portano alla nazionale africana i primi e unici tre punti del Mondiale.

Ferito è figlio di Ventura e Bettarini
Non è ancora chiaro il motivo del gesto da parte dei responsabili e sono in corso le indagini per fare chiarezza sull'accaduto. Come riportato da Repubblica che ha parlato con il gestore della discoteca, la serata è trascorsa senza alcun problema .


Panama ha accarezzato l'idea della prima storica vittoria ad un Mondiale per quasi 20′. L'avversaria agli ottavi verrà fuori dal trio Giappone-Senegal-Colombia, tre squadre più o meno allo stesso livello. Il Giappone ha invece una grande chance, poter ottenere una vittoria che lo lancerebbe verso la qualificazione e un probabile primo posto nel raggruppamento, senza dover affrontare uno scontro feroce come Colombia-Senegal. Per quanto concerne i gol complessivamente realizzati nel match, Snai propone al raddoppio l'over 2.5, mentre l'under 2.5 viene quotato 1.75 da Sisal Matchpoint, in una sfida tra due squadre abituate a segnare molto, ma che risentiranno verosimilmente dell'importanza della posta in palio. Dopo l'illusione iniziale il Panama prova disperatamente a trovare il pareggio che purtroppo non si concretizzia nell'assalto finale.

Già eliminate, ma con la voglia di uscire a testa alta dal Mondiale, Panama e Tunisia si sfidano senza calcoli. Per il girone e per la classifica cannonieri.

Latest News