Fallout 76 privo di multiplayer cross-platform

Fallout 76 privo di multiplayer cross-platform

Fallout 76 privo di multiplayer cross-platform

È quanto emerge nel corso di un'intervista concessa dal director del gioco, Todd Howard, al portale tedesco GameStar.de, che punta il dito proprio nei confronti del produttore nipponico.

Fallout 76 sarà un titolo fortemente incentrato, se non esclusivamente incentrato, sulla esperienza di gioco in rete. Ovviamente qualcosa potrà ancora cambiare da qui al lancio, ma per ora è stata intrapresa questa strada a livello di game design. Tra una partita e un articolo, si rilassa con l'indie rock e le serie TV.

Salvini esalta il popolo di Pontida: "Governeremo 30 anni e cambieremo l'Europa"
Ci sono anche Giovanni Toti (Liguria), Nello Musumeci (Sicilia), Donato Toma (Molise) e Nicoletta Spelgatti (Valle D'Aosta). Il progetto del leader leghista è chiaro: "Un'alleanza internazionale dei populisti, che per me è un complimento".


Per rimbalzare le critiche Epic Games ha inserito nelle sue FAQ dei dati e ha chiesto a tutti i suoi utenti di non lamentarsi con l'azienda per il mancato crossplay, andando a cercare oltre la responsaibile; Psyonix (Rocket League) ha detto che inserire il crossplay, una volta ottenuto il permesso di sony, è questione di un giorno di lavoro. "Ci piacerebbe davvero tanto, ma al momento non possiamo", è stato il lapidario commento di Howard.

Fallout 76 potrebbe avere il multiplayer cross-play tra le varie piattaforme, ma al momento Sony si è opposta a tale opzione.

Latest News