Giochi del Mediterraneo, Italia in finale a Tarragona

Giochi del Mediterraneo, Italia in finale a Tarragona

Giochi del Mediterraneo, Italia in finale a Tarragona

I due talenti civitavecchiesi si confermano al top in questo sport con un Camboni già bronzo agli europei 2017 che in questa competizione non è mai sceso sotto la quarta posizione nelle ben 11 regate disputate. RISULTATO SEMIFINALE SINGOLO PESI LEGGERI MASCHILE Prima semifinale - i primi due più il terzo miglior tempo in finale gli altri in finale B: 1. Nell'anno in cui la nazionale maggiore è assente dai Mondiali in Russia, c'è una squadra azzurra giovane che partecipa e vince: sabato, all'Estadi Municipal di Reus, l'under 18 di Franceschini si giocherà infatti la medaglia d'oro contro la vincente della semifinale tra Spagna e Marocco (campione in carica e oro a Mersin 2013): un titolo che nella bacheca azzurra manca da 21 anni.

"Speravo in una medaglia ma non pensavo all'oro, è un sogno che diventa realtà!"

Montella: "Al Milan esonero ingiusto. Ma ho perdonato le cattiverie"
Se non ti senti così, meglio non fare niente. "Comunque se fosse stato vero, mi farebbe piacere". FUTURO - "Vorrei una proposta che abbia della follia, ma la sto ancora aspettando".


Nei Laser Standard l'unico in aria di medaglia era Giovanni Coccoluto (SV Guardia di Finanza) che però proprio oggi scivola su un 19esimo posto e manca il podio per soli cinque punti. L'oro va alla greca Athanasia Fakidi.

A vincere la medaglia d'argento nel singolo femminile è stata Kiri Tontodonati che, pur non avendo problemi a contenere gli attacchi della Spagna che ha chiuso alle sue spalle, si è dovuta piegare all'azione della Grecia che, dall'inizio alla fine, ha mantenuto un numero di colpi elevato e, interpretando meglio i 1000 metri, è riuscita a vincere l'oro. Oggi grandissima prova di carattere dai ragazzi delle tavole a vela, soprattutto Matteo Evangelisti e grandi complimenti a Silvia Zennaro e Flavia Tartaglini che hanno tenuto duro in una settimana complicata.

Latest News