Una donna dichiarata morta si è risvegliata dentro la cella mortuaria

Si schianta con la moto contro un muro per scansare un tombino malmesso morto 32enne

Una donna dichiarata morta si è risvegliata dentro la cella mortuaria

Il luogo preciso dell'incidente stradale è il distretto di Paudi Garwhal, in un tratto di strada che unisce i centri abitati di Pipali e Bhoan. La donna - della quale le autorità non hanno diffuso le generalità - "non presentava segni di vita", ha assicurato.

Era partito poco prima dalla sua abitazione, in località Fonte, nel comune limitrofo di Roccadaspide. Dalla traversa laterale stava uscendo la Ford, il giovane centauro ha tentato di frenare, ma non è riuscito ad evitare l'impatto.

Il ragazzo era in sella alla sua moto quando, per cause non chiare, all'altezza di un incrocio, si scontrò con un'autovettura: una Citroen C3 guidata da un uomo di Ravanusa (Ag).

Decreto Dignità, arriva l'ok del Consiglio dei Ministri - Politica
Il leader del Movimento 5 Stelle ha spiegato che "oggi con il decreto dignità iniziamo a smantellare una parte del Jobs act ". Previste inoltre "più tutele per i lavoratori senza penalizzare gli imprenditori onesti", si sottolinea ancora.


Spostati i mezzi e recuperata anche la moto, Veneto strade ha provveduto al ripristino della sede stradale, posizionando i cartelli di attenzione per gli altri automobilisti. Fonti ufficiali delle autorità locali oltre che l'emittente Ndtv di New Delhi riferiscono che ci sono 12 superstiti, tutti feriti e portati d'urgenza nei più vicini ospedali.

I compagni di viaggio hanno chiesto immediatamente soccorso al 118 e un'ambulanza ha raggiunto il luogo dell'incidente ma i sanitari hanno solo constatato il decesso del 29enne.

Latest News