Amazon Prime Day 2018 16 luglio (e dura 36 ore)

Amazon Prime Day 2018 cosa c'è da sapere

Tra il 16 e il 17 luglio ci sarà il Prime Day, la giornata di sconti straordinari di Amazon

Amazon ha annunciato le date per il Prime Day 2018, evento annuale in cui ci saranno tantissime offerte dedicate agli utenti Amazon Prime. Non mancheranno ovviamente le promozioni su computer, smartphone, accessori, notebook e prodotti di elettronica di consumo, così come anche generi alimentari, vestiti, e tutti i prodotti tipici del catalogo dell'e-commerce.

Lunedì 16 luglio, alle 12, inizierà il Prime Day di Amazon.

Fallout 76 privo di multiplayer cross-platform
Ovviamente qualcosa potrà ancora cambiare da qui al lancio, ma per ora è stata intrapresa questa strada a livello di game design. Fallout 76 potrebbe avere il multiplayer cross-play tra le varie piattaforme , ma al momento Sony si è opposta a tale opzione .


I clienti Prime negli Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Italia, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Austria e quest'anno Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo, possono trovare nuovi articoli esclusivi di centinaia di marchi noti ed emergenti in tutto il mondo, che proporranno contenuti e prodotti in edizione speciale disponibili solo per i clienti Prime e per un periodo di tempo limitato. Già l'anno scorso era stato esteso fino a 30 ore, mentre stavolta avremo 36 ore di tempo, fino alla mezzanotte del 17 luglio, per dare la caccia al prezzo più conveniente. "Più di 100 milioni di clienti Prime in tutto il mondo potranno partecipare ai festeggiamenti per il Prime Day". Con Prime si potranno sfruttare le consegne gratuite, anche in un giorno su milioni di prodotti, e accedere a tanti servizi aggiuntivi come Prime Video, Prime Music, Prime Foto e Prime Reading.

La pagina di Amazon Prime Day 2018 è già attiva a questo indirizzo.

Latest News