Juventus-Cristiano Ronaldo: 120 milioni di stipendio per CR7. Juventus news

"La Juventus vuole Cristiano Ronaldo". Una trattativa che solamente qualche mese fa sarebbe stata considerata pura utopia sembra prendere invece sempre più corpo nelle ultime ore.

L'approdo di Cristiano Ronaldo all'ombra della Mole garantirebbe alla società bianconera un aumento delle percentuali di vendita in termini di merchandising: è ormai noto a tutti che il campione portoghese fa gola a molte società che fanno leva sull'immagine del calciatore per le campagne pubblicitarie; ciò garantirebbe anche una vendita importante di materiale sportivo riportante il nome del fuoriclasse. Un vero e proprio colpo di scena.

Tanti piccoli indizi avvicinano Cristiano Ronaldo alla Juventus con la regia di Jorge Mendes il noto (potentissimo) procuratore del Pallone d'Oro. Una cifra superiore di cinque milioni annui rispetto a quanto CR7 percepisce attualmente con il club madrileno.

Mondiali 2018, Ronaldo su punizione paga 12,00
L'APPUNTAMENTOMOSCA L'incubo di Messi si è materializzato anche nella notte della vigilia del Pallone d'Oro Day al Mondiale . Su di lui il maestro Tabarez ha costruito una gabbia difensiva che ha funzionato a meraviglia, limitandone la pericolosità.


Cristiano Ronaldo alla Juve non è solo un sogno ma potrebbe essere ben presto realtà. Sempre secondo Marca, per arrivare a CR7 si sarebbe mosso il presidente Andrea Agnelli in persona, che avrebbe chiamato il 33enne Ronaldo in diverse occasioni "e la sintonia è totale". "E il prescelto e' Cristriano Ronaldo - si legge -". Credo che Cristiano abbia voglia di provare una nuova avventura, e la Juventus gli garantirebbe sicuramente di poter vincere la Champions League.

Restando in casa Real Madrid, Florentino Perez ha smentito attraverso un comunicato l'indiscrezione lanciata nelle scorse da TVE (la televisione di Stato spagnola) n secondo cui avrebbe offerto 310 milioni al Paris Saint Germain per Neymar. "E' un'informazione clamorosamente falsa - scrive il club campione d'Europa -". È da questo momento che la Juve ha iniziato a sognare di portare il giustiziere di Buffon e compagni in Champions all'Allianz Stadium e a limare il prezzo fino a 100 puntando sulla volontà del portoghese di cambiare aria dopo molti successi.

Latest News