Dalla Spagna sono certi: "Cristiano Ronaldo sarà bianconero". E ora Pjaca…

Dalla Spagna sono certi:

Dalla Spagna sono certi: "Cristiano Ronaldo sarà bianconero". E ora Pjaca…

Con dettagli: parte dello stipendio sarebbe coperto da FCA Group, ci sarebbe un enorme ritorno in termini di merchandising, crescita del marchio, biglietti e abbonamenti venduti.

Piccolo appunto: la nuova clausola non è valida per le big dela Liga, quelle della Premier League e per il PSG, ma per tutti gli altri club sì. Ma se dovesse arrivare davvero Ronaldo, come reagirà il popolo bianconero?

Scossa di terremoto in Albania, la terra 'trema' anche in Salento
Il 4 gennaio , alle 11.46, una violenta scossa sismica di magnitudo 5 .6 ha fatto tremare la terra tra Albania e Montenegro. L'Ingv ha rilevato una magnitudo di 5 .1 poco a nord di Durazzo ad una profondità di 15 km.


Per sapere cosa davvero sta succedendo bisognerebbe essere una persona a scelta tra Cristiano Ronaldo (ovviamente), Beppe Marotta, Florentino Perez e Jorge Mendes. Ma il contesto è cambiato: José Mourinho, pare, preferirebbe Gareth Bale che sarebbe un investimento più "morbido". I riflettori sono accesi su una sfarzosa villa sulla collina torinese, in strada San Vito Revigliasco 486, immersa nel verde e lontana dal traffico della città, la che ha già ospitato fuoriclasse bianconeri: Zinedine Zidane prima e Fabio Cannavaro quando scelse di tornare a Torino dopo l'esperienza madrilena: anche lui aveva giocato nei blancos come Ronaldo.

Non solo Juventus, però, perché cresce anche il titolo Exor: nell'ambito di una performance mensile in negativo del -5,40%, finora oggi le azioni Exor sono salite del 3,23%, passando da 56,42 a 58,12 euro per azione. È il prezzo da pagare, considerati il clamore mediatico e l'eccitazione tra i tifosi che la sola possibilità d'acquisto ha diffuso, ed è complicatissimo scremare verità, ipotesi solide, falsità e millanterie. Anche in un contesto di una Serie A che ha perso appeal, non è improbabile che Cristiano guardi ai bianconeri come a una meta papabile; certo resterebbe il lato ingaggio, perchè Ronaldo dovrebbe accettare di non intascare quei 50 milioni chiesti a Florentino Perez.

Latest News