Higuain, raggiunto l’accordo tra Juve e Chelsea: le ultime

Tra questi spunta il nome di Gonzalo Higuain.

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha soltanto quarantotto ore per liberarsi dal club azzurro e firmare con il Chelsea.

Il difensore, valutato dalla Juve circa 40 milioni di euro, ha lavorato con Sarri ad Empoli; stagione da 38 presenze e 3 gol al primo anno in A in Toscana (2014/15). Il Pipita e l'allenatore si ritroverebbero in Blues dopo l'esperienza al Napoli.

Verstappen vince, Vettel gode: disastro Mercedes
Alle 15:10 di questo pomeriggio prenderà il via il Gran Premio d'Austria , in cui c'è già l'aria di una sfida decisiva. Hamilton sfreccia davanti a tutti, Raikkonen lo attacca, superando Bottas, ma sbagliando in staccata.


Secondo i tabloid britannici, ci sarebbe una divergenza per quanto riguarda l'attacco: Sarri vorrebbe portare in Premier l'attaccante azzurro Dries Mertens, i dirigenti inglesi puntano invece su un profilo molto più giovane, il 19enne del Borussia Dortmund Christian Pulisic. Dall'altra il patron russo Abramovich che sembra non disposto ad accontentarlo sul mercato. Sono solo voci, io sono stato a vedere la coppa del mondo e a Buenos Aires non ho visto nessuno: ha un contratto e lo vuole rispettare.

Fattore di assoluto rilievo, che potrebbe essere sfruttato alla stregua per l'operazione, agevolando e non poco le trattative con il Real Madrid ai fini dell'approdo di Cristiano Ronaldo all'ombra della Mole. Richiesta di 60 mln di euro, si continua a parlare e l'affare può decollare.

Latest News