Ronaldo, forse il Real non mi vuole più

Se tre indizi fanno una prova, come diceva Agatha Christie, Cristiano Ronaldo è già un giocatore della Juventus anche in assenza di ufficialità. Con dettagli: parte dello stipendio sarebbe coperto da FCA Group, ci sarebbe un enorme ritorno in termini di merchandising, crescita del marchio, biglietti e abbonamenti venduti.

Ad alimentare le voci su Cristiano Ronaldo arriva anche un tweet del Real Madrid che pubblicizza il fatto che le maglie della stagione entrante, 2018-'19 siano già acquistabili sullo store online del club pluricampione d'Europa. I sostenitore juventini intanto si stanno scatenando sui Social: in molti hanno commentato un misterioso post pubblicato dalla mamma del fuoriclasse portoghese, che su Instagram ha scritto: "È quasi tutto pronto per domani". "Hanno parlato anche di quello", si è detto. Restano destinazioni esotiche, le solite America e Cina: troppo lontane dal calcio che conta per un giocatore che ha ancora voglia di dimostrare di essere il migliore.

MotoGP Marquez: "Lotta incredibile, alla fine ho dato tutto"
Marquez infrange così la maledizione di Assen e conquista la prima pole della carriera sulla pista della Drenthe. Si prevede una grande battaglia per domani, dato che i primi 10 classificati sono ristretti un 4 decimi scarsi.


Il silenzio di Marotta, il titolo in volo in borsa, la campagna abbonamenti passata dall'essere il pomo della discordia con i tifosi al prezzo necessario per ammirare CR7: i segnali sono inequivocabili, la Juve ci proverà sfruttando l'accordo privato, la stretta di mano tra l'attaccante e i blancos sulla riduzione della clausola a 100 milioni, nel caso in cui non fosse "una diretta concorrente" a pretendere Ronaldo.

Il quotidiano spagnolo 'Marca' scrive oggi che Ronaldo, 33 anni, non sarebbe più contento di stare al Real, perché il club sarebbe impegnato nella ricerca di un successore e il presidente Florentino Perez avrebbe pubblicamente invitato Neymar a venire a Madrid. L'annuncio? Da valutare: un colpo del genere non potrebbe passare inosservato. Nulla di concluso, come sostengono alcuni media spagnoli, ma di fronte agli ultimi avvenimenti il mondo bianconero può davvero sognare l'arrivo di uno dei due calciatori più forti del mondo.

Latest News