Ronaldo ha ricevuto un'offerta per firmare con la Juventus

Juventus tra sogno e avvistamenti è scoppiata la Ronaldo-mania

Cristiano Ronaldo

Il lato economico non lo giudico, i soldi sono di altri e non entro nel merito. A confermarlo è lo spagnolo Marca che ha sottolineato come il giocatore sia ormai fermo sulla sua intenzione di porre fine alla sua leggendaria era madridista.

L'incontro dovrebbe svolgersi nelle prossime ore e sarà decisivo per capire se Ronaldo lascerà la Spagna o se continuerà la propria esperienza con i 'blancos'.

Cristiano Ronaldo "ha già firmato" per la Juventus e "ha fatto le visite a Monaco di Baviera". Quando a gennaio il presidente Florentino Perez fissò a 100 milioni la cifra per lasciarlo andare, l'attaccante portoghese pensò che il club gli stesse mandando un messaggio chiaro. I titoli delle tre squadre quotate sono stati fra i più venduti. È vergognoso, anche che nessuno abbia detto una parola. Fino a mercoledì sera, Juventus e Real Madrid non avevano avuto contatti. Quel giorno potrebbe essere scoccata la scintilla.

Per la Champions quante chances avrebbe con CR7 la Juventus?

Vaccini a scuola, restano obbligatori: basterà l’autocertificazione entro il 10 luglio
Inoltre, sempre nella circolare è detto che " i prezzi dei vaccini non aumenteranno per i prossimi 4 anni e resteranno in fascia C ".


Ronaldo-Juventus è qualcosa di più di una semplice voce di mercato. "Prendere CR7 adesso rappresenta il migliore acquisto che si possa fare". Una cosa è certa: da tre giorni a questa parte non si parla d'altro.

"Dopo Higuain, pure Cristiano Ronaldo?". In soccorso del club bianconero, quindi, potrebbero intervenire gli sponsor, che pagherebbero parte dell'ingaggio di Ronaldo.

L'Fca, spiega ancora Giannone, "spende 126 milioni di euro annuali di sponsorizzazione, 26,5 solo per la Juve - continua - lo scorso anno hanno fatturato oltre 20 miliardi di euro e poi si perdono per un pagamento contrattuale che non danno da 10 anni".

Latest News