Temptation Island, parla Filippo Bisciglia: 'Le coppie mi fanno commuovere'

Temptation Island 2018 Maria De Filippi

Temptation Island, parla Filippo Bisciglia: 'Le coppie mi fanno commuovere'

Temptation Island 2018 e VIP, salta subito la prima coppia!

E sarà un'apertura di programma davvero scoppiettante, dato che, già nel corso della prima puntata, una delle sei coppie partecipanti chiederà il confronto del falò definitivo, battendo il record dell'anno scorso di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, che abbandonarono lo show al secondo appuntamento serale.

Tra di esse ce n'è una già nota al pubblico televisivo ovvero Ida Platano e Riccardo Guarnieri, protagonisti del Trono Over di Uomini e donne. Sì, perché alcuni spoiler riguardanti la coppia lasciano intendere che le cose non vadano esattamente per il verso giusto. Ci sono poi Lara e Micheal, insieme da circa due anni e mezzo. Quest'ultima, nel video di presentazione, ha dichiarato di avere deciso di partecipare al programma a causa dell'eccessiva gelosia del fidanzato, motivo per cui proprio tale coppia è considerata una delle meno solide dell'attuale edizione del docu-reality.

MotoGP Marquez: "Lotta incredibile, alla fine ho dato tutto"
Marquez infrange così la maledizione di Assen e conquista la prima pole della carriera sulla pista della Drenthe. Si prevede una grande battaglia per domani, dato che i primi 10 classificati sono ristretti un 4 decimi scarsi.


Maria De Filippi, intervistata da Rudy Zerbi e Laura Antonini su Radio Deejay, ha dato una succosa anticipazione su "Temptation Island 2018" in onda su Canale 5 a partire dal 9 luglio: una coppia ha abbandonato il villaggio dopo la prima puntata. Tra di esse già sappiamo che Ida dovrà fare i conti con la delusione per il comportamento di Riccardo, tanto da rendere necessaria la corsa in Sardegna della sua amica Gemma Galgani per tirarla su di morale. Dopo solo tre giorni uno dei ragazzi ha chiesto il falò di confronto con lei. Oronzo è consapevole di avere delle debolezze per le donne e sa già che molto probabilmente sbaglierà di nuovo, ma è anche convinto che Valentina sarà sempre disposta a perdonarlo, come ha fatto in passato.

La moglie di Maurizio Costanzo ha anche precisato che qualcuno sorprenderà, mostrando un carattere ben diverso dalle aspettative iniziali: 'C'è una coppia, poi, che parte in un modo e ti fai un'idea precisa di lei ma poi arriva il ribaltone: lei si dimostra un'altra. "Ma a volte non conosci la persona con cui stai", ha infatti raccontato Maria De Filippi.

Latest News