Ultime dalla Spagna: "Cristiano Ronaldo non andrà alla Juve"

Un sogno chiamato Ronaldo

Mauro, ma che dici? “Allegri potrebbe anche panchinare Cristiano Ronaldo per fargli capire la Juve”

Addirittura oggi pomeriggio Jugones Edu Aguirre, giornalista di El Chiringuito, trasmissione televisiva spagnola, ha dichiarato ai microfoni di TMW che: "Al 99% Cristiano Ronaldo andrà alla Juventus".

Una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso e rappresenterebbe senza dubbio alcuno il colpo del secolo della Vecchia Signora. Infatti, il fenomeno portoghese potrebbe tornare "a casa", ovvero in quel Manchester United in cui si trasferì nel 2003, acquistato dallo Sporting Lisbona per 19 milioni di euro. Secondo 'As' Ronaldo si avvicina alla Juve: il giocatore ha un accordo totale con il club italiano per un contratto da 30 milioni a stagione ed è determinato a lasciare Madrid nei prossimi giorni.

Stamattina, l'ex direttore generale dei bianconeri, Luciano Moggi, scettico sull'acquisto del campione portoghese, aveva spiegato a 7 Gold: "Il portoghese ha già firmato e fatto le visite mediche in Germania". A Torino, sponda bianconera, sognano l'arrivo di uno dei calciatori più forti al mondo. Invece, era Armando Izzo, ex difensore del Genoa arrivato nel capoluogo piemontese per accasarsi al Torino.In città, comunque, c'è aria di festa: si vocifera che Cristiano Ronaldo abbia già trovato una villa in collina, con ben tre piscine.

Trasporti: Fit, allarme marittimi per divieto stipendio contanti
La normativa in vigore da luglio si va ad inserire all'interno del quadro che si pone l'obiettivo di combattere con forza l'evasione fiscale .


L'unica certezza è che il Real vuole chiudere in fretta il "caso Ronaldo", esploso subito dopo la vittoria della Champions League contro il Liverpool ("E' stato molto bello giocare nel Real Madrid", disse CR7). Scrive El Balon: Florentino Peres richiede un minimo di 150 milioni, tra fisso e variabile da negoziare.

Díaz, Cristiano Ronaldo-Juventus si può fare secondo lei? O forse anche questa è una suggestione da calciomercato?

Latest News