Arrestata la donna che aveva "occupato" la Statua della Libertà

Liberty Island la polizia di New York mentre cerca di arrestare Therese Patricia Okoumou

Arrestata la donna che aveva "occupato" la Statua della Libertà

Evacuata la Statua della Libertà, dopo che sette dimostranti si sono arrampicati sul monumento per protestare contro la politica dell'immigrazione adottata dall'Amministrazione Trump. Alla fine si è seduta sotto un piede della statua ed è stata catturata. La donna è stata arrestata dalle forze dell'ordine.

La donna è stata dunque bloccata al termine di un lungo braccio di ferro con la polizia. La polizia aveva evacuato l'isola per precauzione. Agli agenti intervenuti, la donna ha detto che non sarebbe scesa "fino alla liberazione di tutti i bambini", riferendosi ai figli dei migranti che sono stati tolti ai genitori e chiusi in centri di detenzione.

Vince Verstappen, Vettel terzo. Mercedes fuori
Le Mercedes , che avevano portato un nuovo pacchetto di soluzioni motore-scocca-aerodinamica, viaggiavano tranquille in testa. Un punto a suo sfavore nella gestione degli pneumatici rispetto a Verstappen che da tre gare lo sta mettendo in crisi.


La donna, non ancora identificata, indossava una maglietta con la scritta "rise and resist" (letteralmente "alzati e rischia") e protestava contro la politica americana sull'imigrazione.

Latest News