Dalla Spagna - Offerta monstre del Real per Neymar: ma il club smentisce

Ronaldo

Juventus, il Real ha smentito l’offerta per Mbappé: e Ronaldo?

Quale sarà la sua destinazione se lascerà il Real?

Kylian Mbappé è il colpo estivo a cui sta lavorando il Real Madrid. Neymar, Mbappè e Kane. Il potente agente Mendes è in continuo contatto con Florentino Perez che proverà a chiede a CR7 di restare. In più la sua ragazza ha appena fatto sapere di aver comprato una nuova lussuosissima casa parigina, quindi l'affare sembra più complicato che mai. Il suo ciclo a Madrid è finito? Quello di oggi potrebbe essere un giorno decisivo: si capiranno le intenzioni di Ronaldo, che poi affronterà la questione futuro con la Juventus pronta allo scatto finale? Un acquisto 'preventivo': se Cristiano davvero dovesse lasciare il Real, questa sarebbe l'ultima divisa del portoghese con i Bianchi di Spagna, dal valore inestimabile col tempo. No, perché nessuno si è esposto tanto da far pensare che la trattativa stia decollando, e soprattutto perché prima di lasciare andare la sua stella, Perez dovrebbe trovare il sostituto.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ha dato la sua parola ad Agnelli
"Per ora non è il momento di parlare di futuro", ha detto Cristiano Ronaldo dopo l'uscita del Portogallo dai Mondiali di Russia. La Juventus sta aspettando di sapere se Perez ha deciso di rispettare questo accordo, liberando Ronaldo .


Un'altra partenza in cantiere è quella di Daniele Rugani, sempre in direzione Londra sponda Blues, per 40 milioni di euro, che andrebbero a sommarsi ai 60 di Higuain per un totale di 100 milioni, la cifra offerta al Real Madrid per il cartellino di Ronaldo.

Latest News