Higuain, l’agente: "Gonzalo sta bene alla Juventus. Anche con Cristiano Ronaldo"

Calciomercato Juve, Marotta tratta col Chelsea la cessione di Higuain e Rugani: da lì, il tesoretto per CR7

Juve, il piano (arduo) per arrivare a CR7

Tra questi spunta il nome di Gonzalo Higuain.

L'indiscrezione di mercato che circolava nella giornata di ieri era alquanto clamorosa: il Real Madrid avrebbe deciso di accettare la faraonica offerta presentata dalla Juventus per Cristiano Ronaldo.

Circoscritto un caso di Dengue
Ricordiamo che nelle ore precedenti un caso di febbre dengue è stato diagnosticato anche in centro storico a Cesena . Ieri è stata eseguita una disinfestazione nella zona dove risiede la donna e nelle aree limitrofe.


Ronaldo alla Juve? Non sappiamo nulla. Se arrivasse a Torino si troverebbero bene. Non v'è dubbio su chi sarà il sacrificato, vale a dire Gonzalo Higuain. Accordo tra il Chelsea e i bianconeri sulla base di 60 milioni di euro. Non ci sono stati contatti. Discussioni con Allegri? Questo almeno secondo l'autorevole 'Times', che rivela come lo staff medico dei 'Blues' ha "convocato via mail i calciatori che non hanno preso parte al Mondiale e fissato per il week end le visite mediche di rito". Un piano non privo di momenti difficili, soprattutto per l'allenatore, intrappolato da un contratto che ormai non ha più senso di esistere, ma in trattativa con il Chelsea già da quasi due mesi. Qualora Sarri andasse al Chelsea mi auguro che possa fare il suo lavoro, di programmazione, di migliormento costante. E' categorico Nicolas Higuain nello smentire ogni ipotesi di addio del fratello alla Juventus: "Al momento non ho parlato con nessuna squadra perché Gonzalo ha 3 anni di contratto con la Juventus e si trova benissimo nella città, nel club e con l'allenatore e il suo sistema tattico".

Latest News