Il piano della Juventus: Higuain finanzia Cristiano Ronaldo

Ronaldo ha ricevuto un'offerta per firmare con la Juventus

L'altro Ronaldo

"Posso dire che sono contento del mercato che sta facendo il mio club", ha tagliato corto l'ex numero 4, inviando un messaggio forte e chiaro agli iscritti del partito nerazzurro dei 'mai contenti' che utilizzano una notizia ben lontana dall'ufficialità come arma contundente per fare harakiri in tempi in cui la Beneamata sta rialzando faticosamente la testa grazie alla qualificazione in Champions League a 5 acquisti già completati alle prime luci di luglio. Secondo 'As' Ronaldo si avvicina alla Juve: il giocatore ha un accordo totale con il club italiano per un contratto da 30 milioni a stagione ed è determinato a lasciare Madrid nei prossimi giorni.

Il trasferimento dell'attaccante dal Real Madrid alla Juventus, infatti, sarebbe solo questione di ore, almeno secondo il titolo d'apertura del quotidiano sportivo portoghese 'Record' che confermerebbe tutte le indiscrezioni degli ultimi giorni.

La villa a Torino per un "misterioso" campione in arrivo, l'incontro tra i vertici del Real e il potentissimo agente Jorge Mendes e le rivelazioni di Moggi.

Intanto la società bianconera è pronta a "trovare" il cash necessario per chiudere la trattativa.

Circoscritto un caso di Dengue
Ricordiamo che nelle ore precedenti un caso di febbre dengue è stato diagnosticato anche in centro storico a Cesena . Ieri è stata eseguita una disinfestazione nella zona dove risiede la donna e nelle aree limitrofe.


I cronisti di Marca sono sicuri: la scorsa notte si è consumato l'addio di Cristiano al Real Madrid! Il presidente della Juventus invece ha fatto svolgere uno studio di costi e ricavi derivanti dall'operazione, quindi ha dato il suo via libera.

I tifosi dunque fremono e vogliono togliersi la stilla del dubbio e dell'incredulità: quando verrà annunciato Cristiano Ronaldo? E proviamo a immaginare che dopo averla pensata la avrà detta a Beppe Marotta come si fa per dirne una folle, al limite tra il desiderio, la suggestione, l'impossibile.

Sì, ma cosa c'entra tutto questo con l'Inter? Coppia con Dybala, mentre larghi a centrocampo potrebbero andare Bernardeschi e Douglas Costa o, volendo rimanere maggiormente sulla difensiva, tornerebbero utili i nuovi acquisti Joao Cancelo e Emre Can.

Latest News