Juventus, Cristiano Ronaldo supera Google: è il più cercato sul web

Juve-CR7 vertice d'urgenza in casa Real tra Perez e Mendes

Juventus, Cristiano Ronaldo supera Google: è il più cercato sul web

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus tenterà il colpo Cristiano Ronaldo ma si siederà al tavolo delle trattative soltanto a determinate condizioni perchè si tratterebbe di un acquisto da oltre 350 milioni. Serve che Florentino faccia un passa indietro e si avvicini a Ronaldo per ricucire il rapporto altrimenti se ne andrà, e la Juventus è destinazione gradita.

Mercato Juventus, Mendes conferma l'addio imminente di Ronaldo. "Se Cristiano lasciasse il Real Madrid, sarebbe eternamente grato a tutti, dal presidente ai tifosi fino ai madridisti di tutto il mondo - ha detto Mendes attraverso le colonne di Record -".

L'incontro dovrebbe svolgersi nelle prossime ore e sarà decisivo per capire se Ronaldo lascerà la Spagna o se continuerà la propria esperienza con i 'blancos'. Verrà stabilito, inoltre, se c'è effettivamente l'intenzione, da parte di Perez, di appianare le divergenze e riprendere il dialogo per migliorare le condizioni contrattuali del giocatore, impegnandosi per trattenerlo, oppure se lo lascerà andare alla Juve che - secondo Marca - sarebbe il desiderio del giocatore.

Bossi sulla presenza di meridionali a Pontida: "Gente che vuole essere mantenuta"
Nelle motivazioni del pronunciamento della Cassazione sul sequestro dei fondi della Lega , i giudici della Suprema Corte fanno riferimento anche al sequestro dei futuri introiti del partito fino al raggiungimento della cifra di 49 milioni di euro , provento della truffa allo Stato.


Jorge Mendes rompe il silenzio. Il Real ha una strategia...

Cifre che in un primo momento sembravano insostenibili per la Juve, ma il presidente Andrea Agnelli ha fatto svolgere un attento studio di costi e ricavi derivanti dall'arrivo di Ronaldo e solo dopo ha dato il suo assenso all'operazione.

Latest News